GDO News
Nessun commento

Pedon al CIBUS con esclusivi show cooking

Pedon si presenta al consueto appuntamento con CIBUS, il salone internazionale dell’alimentazione, portando diverse novità di prodotto: la linea premium di specialità italiane Italia Tipica e la novità assoluta mondiale de I Salvaminuti 90 Secondi. 

Dal lunedì al mercoledì presso lo stand Pedon (alle ore 12:30 e 15) gli Chef della Boscolo Etoile Academy terranno degli esclusivi show cooking per mostrare al pubblico della manifestazione il gusto e la versatilità delle linee Pedon, dai cereali ai legumi, dai prodotti da forno ai preparati per dolci.

Appuntamento imperdibile sarà lo show cooking di martedì alle 12:30 tenuto personalmente dal Maestro Rossano Boscolo, fondatore della scuola di formazione Boscolo Etoile Academy, che ha sviluppato un ricettario d’autore per il Cibus. 

La linea Italia Tipica è sicuramente una delle principali novità presentate in fiera. Una gamma costituita da otto referenze delle migliori qualità di legumi e cereali italiani, provenienti da filiere controllate dei territori più vocati dell’agricoltura italiana 

Cibus è anche il palcoscenico ideale per presentare sul mercato I Salvaminuti 90 secondi in modalità “ready to eat”, una novità a livello mondiale per la categoria. I Salvaminuti 90 secondi sono cereali e legumi cotti a vapore con aggiunta di solo olio Extra Vergine d’Oliva Monini e sale del Mediterraneo e confezionati in busta doypack  microondabile.

In soli 90 secondi al microonde o in padella si ottiene un piatto gustoso, genuino e versatile per molte ricette. A piacere, I Salvaminuti 90 secondi possono essere consumati anche freddi versando il contenuto della confezione nel piatto e semplicemente sgranando il prodotto con la forchetta.

CIBUS 2014 – Parma, 5-8 maggio

Padiglione 6 – Stand F 022

 

 

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su