GDO News
Nessun commento

Online il primo e-commerce dell’agroalimentare italiano certificato

agroalim on line

agroalim on lineDall’accordo tra Tutto Food, Fondazione Qualivita, Gruppo Poste Italiane nasce “Qualivita e-commerce”, un nuovo servizio di e-commerce per le imprese del settore dell’agroalimentare certificato che unisce l’esperienza di Qualivita, impegnata da oltre dieci anni nella difesa e valorizzazione dei prodotti agroalimentari italiani certificati con le potenzialità di Poste e-Commerce, la piattaforma integrata di servizi di e-commerce del Gruppo Poste Italiane forte della sua esperienza nel mondo delle vendite online nazionali ed internazionali, alla conoscenza dei mercati internazionali di Tutto Food.
I prodotti selezionati da Fondazione Qualivita appartengono alle aziende italiane che hanno ottenuto le più importanti certificazioni di qualità pubbliche riconosciute sia a livello nazionale che internazionale. Fiore all’occhiello del made in Italy le certificazioni europee DOP (DOC E DOCG) IGP STG e Biologico.
“Qualivita e-commerce” è online per tutti i consumatori dal 10 di Aprile 2014 con il pacco “Dispensa italiana”, una selezione delle migliori eccellenze dell’agroalimentare certificato Made in Italy. All’interno del paniere, che resterà online fino al 31 maggio al prezzo promozionale di 64 euro, 9 confezioni per 6 prodotti certificati DOP, IGP o Biologico.

Dati dell'autore:
Ha scritto 192 articoli
Italo Gherardi

Dottore in Economia e Commercio, esperto di grande distribuzione e finanza della GDO. Dopo aver ricoperto per anni ruoli dirigenziali in ambito bancario ha concentrato la sua attività nella consulenza alla grande distribuzione rivolta alla analisi della solvibilità delle aziende.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su