GDO News
Nessun commento

Pasqua Balocco: un dolce per ogni gusto

Balocco Colomba Gocciolotta 800g

Balocco Colomba Gocciolotta 800gCon l’arrivo della Pasqua sono molte le occasioni in cui incontrarsi per condividere insieme i momenti di festa. Balocco, marchio dolciario leader nel settore dei dolci da ricorrenza, ha pensato al dolce giusto per ogni momento, arricchendo il catalogo pasquale con tante golose nuove ricette. Tra le proposte di quest’anno segnaliamo in particolare:

- NOVITA’: la Favolosa Balocco è uno squisito dolce che reinventa con gusto la zuppa inglese. Il soffice impasto è farcito con crema pasticcera e cioccolato delicatamente imbevuto di Alchermes. All’esterno un goloso decoro di cioccolato completa questo dessert delle grandi occasioni, una vera golosità per deliziare in modo originale gli ospiti.

- NOVITA’: la Noisette Balocco  è il nuovo irresistibile dolce alla nocciola e cioccolato pensato per allietare i momenti trascorsi insieme. La soffice pasta è ricoperta di cioccolato fondente e squisita granella di nocciole caramellate. All’interno è custodito un cuore di golosa crema alla nocciola capace di conquistare tutti i palati.

- NOVITA’: Colomba Gocciolotta Balocco è una nuova imperdibile tentazione pensata dai maestri pasticceri di casa Balocco per tentare tutti, grandi e piccini, con tante, irresistibili morbide gocce di cioccolato dentro e fuori. La soffice pasta arricchita con gocce di cioccolato è ricoperta dalla glassa alle nocciole e mandorle, cui si aggiungono tante gocce di cioccolato.

- GRANDE CLASSICO: la Colomba Mandorlata Balocco è l’intramontabile classico della Pasqua proposta dalla storica azienda dolciaria. La soffice pasta lievitata naturalmente, con puro lievito madre, ricca di uvetta e canditi, è ricoperta dalla croccante glassa alle nocciole, secondo la ricetta tradizionale Balocco, e decorata con mandorle intere e fiocchi di zucchero. Un vero dolce di pasticceria che non può mancare sulle tavole della Pasqua.

 

 

Tagged with:
Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su