GDO News
Nessun commento

Nei City Store Essere Benessere fa il suo ingresso VistaSì: corner ottica amplia la gamma

foto 1

foto 1Si amplia ulteriormente la gamma dei prodotti offerta nei City Store di Essere Benessere, primo operatore italiano privato specializzato nella vendita retail di farmaco e parafarmaco. A fare il loro ingresso saranno gli occhiali e tutti i prodotti di ottica di VistaSì, marchio del gruppo Salmoiraghi&Viganò. I clienti del City Store San Carlo di Milano, Corso Europa 12, a partire da questa settimana, troveranno nel nuovo concept store, un corner VistaSì, brand che si contraddistingue per l’offerta di prodotti ottici che garantiscono la migliore qualità a prezzi convenienti. VistaSì propone montature da vista e occhiali da sole a marchio proprio e dei principali brand diffusion, caratterizzate da qualità, stile e convenienza. In particolare, ogni linea VistaSì risponde a esigenze stilistiche diverse per andare incontro a tutte le necessità e ai gusti dei clienti senza pesare troppo sul portafoglio. Le accomuna l’elevata attenzione ai dettagli e ai materiali, l’ampia scelta e il rinnovo continuo delle modellistiche. Inoltre, all’interno dei corner VistaSì, sono disponibili diverse tipologie di lenti a contatto, lenti oftalmiche e prodotti per la pulizia e mantenimento delle lenti. A breve, all’interno dei City Store Essere Benessere, sarà inoltre possibile effettuare il test visivo gratuitorealizzato esclusivamente da ottici professionisti specializzati.

 “L’ingresso di un marchio leader come VistaSì – commenta Danilo Salsi, Presidente di Essere Benessere SpA conferma ancora una volta l’interesse di grandi marchi consumer al nostro canale, un format che il mercato sta premiando per le sue caratteristiche innovative, soprattutto nelle grandi città. Continuare ad allargare l’offerta medio-alta e rafforzare la politica del vicinato e il concetto della spesa “sottocasa”, attraverso un format di negozio che accoglie il cliente che intende ritrovare una dimensione più “umana” e quotidiana della spesa, rappresentano le linee strategiche lungo cui lavoreremo sempre più anche nel 2014.”

 “Da tempo osservavamo con attenzione lo sviluppo della rete Essere Benessere. Come scelta di posizionamento e offerta pensiamo sia un approdo interessante per i corner VistaSì. La nostra scelta di garantire la massima convenienza puntando alla semplicità, senza rinunciare alla qualità, è sicuramente condivisa da Essere Benessere. E’ il migliore regalo di Natale che potevamo fare alla nostra e alla loro clientela” – commenta Edoardo Tabacchi, Vice Presidente del gruppo Salmoiraghi & Viganò.

 

 Il “progetto occhiali” prevede la possibilità, nei prossimi mesi, di introdurre altri corner VistaSì nei principali City Store Essere Benessere d’Italia.

Dati dell'autore:
Ha scritto 757 articoli
Dott. Andrea Meneghini

Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare.E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei format discount e supermercati in Italia ed in Europa. Opera come manager per alcuni gruppi alimentari sullo sviluppo all’estero, soprattutto nord Europa e Medio Oriente. Ha scritto il libro per la catena Lillo Spa “Vent’anni di un successo”.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su