GDO News
Nessun commento

Raccolta fondi Telethon nei supermercati Simply

Per il 12esimo anno consecutivo, torna nei punti vendita Simply la raccolta fondi di Telethon in favore della ricerca scientifica, che darà la possibilità a tutti i clienti dei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply di donare un contributo alle casse, con il supporto degli oltre 9.500 collaboratori impiegati presso i punti vendita.

“Lanciamo questa raccolta a conclusione di un anno nel quale abbiamo celebrato successi importanti, in particolare nell’ambito di quelle linee di ricerca che arrivano ad avere un impatto diretto sui pazienti – ha evidenziatoFrancesca Pasinelli,direttore generale di Telethon – I risultati conseguiti sono il frutto di un progetto sostenuto con forza da collaborazioni come quella con Simply, alleato prezioso e partner di raccolta. Le sfide davanti a noi sono, tuttavia, ancora molte. Essere sempre più uniti nella lotta alle malattie genetiche è fondamentale.”

“Poter supportare Telethon per il 12esimo anno consecutivo è motivo di grande orgoglio per tutta l’azienda, specialmente alla luce degli importanti risultati raggiunti in questo lungo periodo. - dichiara Antonello Sinigaglia,Direttore Generale di Simply®Italia - I 12 milioni di euro circa raccolti fino ad oggi in tutti i supermercati Simply sono il frutto della generosità della nostra clientela e dell’impegno dei collaboratori, che ogni anno organizzano con passione numerose iniziative locali per sostenere la raccolta fondi di Telethon”.

Simply® Italia permetterà ai propri clienti di partecipare alla raccolta fondi in favore di Telethon attraverso diverse modalità. Dal 28 ottobre al 31 dicembre, nei supermercati PuntoSimply, Simply e IperSimply,  sarà possibile donare direttamente in cassa aggiungendo un contributo da 1 a 5 euro alla spesa (ricevendo in quest’ultimo caso la Telethon Card). I clienti potranno inoltre decidere di contribuire alla raccolta acquistando una shopper solidaledi colore azzurro, che riporta stampata la sciarpa di colore bianco simbolo di Telethon.

Anche quest’anno sarà attiva la fan page di Facebook “Simply per Telethon” presso la quale si potranno trovare utili informazioni circa le numerose attività e iniziative sul territorio dedicate alla raccolta fondi e dove gli utenti potranno esprimere opinioni e suggerimenti. Ogni anno, infatti, in occasione della collaborazione con Telethon, i collaboratori dei supermercati Simply organizzano numerosi eventi locali per sensibilizzare e coinvolgere la clientela, realizzando, ad esempio, competizioni sportive, spettacoli musicali e concorsi fotografici. 
Inoltre, per ogni utente che aderirà alla fan page “Simply per Telethon” cliccando “Mi piace”, Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca scientifica di Telethon. 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su