GDO News
Nessun commento

Amica Chips: parte con numerose novità la Nuova Campagna Promozionale Autunno 2013

Il nuovo logo, dal forte impatto visivo, che presenta una linea più accattivante e moderna, anticipa l’evoluzione grafica di tutti i materiali.

La campagna, focalizza l’attenzione su Eldorada, la patatina croccante, dorata e gustosa ma con 20% di grassi in meno, nei gusti Tradizionale e con Olio d’Oliva, già protagonista del corso “Chips in the city” lanciato da Amica Chips il 1 Luglio e valido fino al 31 Dicembre 2013 al termine del quale, tramite un’estrazione, è possibile vincere un viaggio per 2 persone a New York. La campagna verrà declinata su diversi mezzi di comunicazione: televisione con telepromozioni su Canale 5 nella trasmissione Avanti un altro alle 19,35 con Paolo Bonilis, alla radio con sopt su RTL 102.5 e con affissioni all’esterno di tutti i supermercati Esselunga.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su