GDO News
Nessun commento

In anteprima all’IFA di Berlino il nuovo modello del sistema espresso Lavazza A Modo Mio

Lavazza ha scelto l’IFA di Berlino, il principale appuntamento internazionale dell’elettronica di consumo e le applicazioni tecnologiche per l’uso domestico, per presentare in anteprima la nuova macchina Éspria, ultimo modello della gamma espresso casa A Modo Mio, realizzata in partnership con Electrolux, leader internazionale degli elettrodomestici.
Lavazza continua ad investire nel mercato del caffè “porzionato” ed Éspria rappresenta un nuovo tassello nel percorso di ricerca e innovazione dell’azienda italiana leader del caffè, che sceglie di ampliare la gamma del sistema espresso casa A Modo Mio, per garantire un vasto assortimento e la copertura di tutte le fasce di prezzo.
Éspria fa di semplicità e compattezza i suoi imperativi, per un consumatore che ama l’espresso e cerca prestazioni al top. Contenuta nelle dimensioni e semplice da usare, Éspria è studiata per adattarsi agli spazi e alle abitudini dei consumatori italiani, con una particolare attenzione all’eleganza. Il suo design moderno ed essenziale rende ancora più piacevole una pausa all’insegna del gusto.
La nuova macchina Éspria può contare su un design moderno ed essenziale, che ha la sua carta vincente nelle dimensioni ultra-compatte. E’ profonda infatti solo 32 cm e larga 12,8 cm: piccole dimensioni per grandi performance, un piccolo concentrato di tecnologia per garantire un espresso a regola d’arte.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su