GDO News
Nessun commento

“Sapori di Stagione” Bonduelle: la referenza perfetta per il periodo invernale

Con i primi freddi torna nei supermercati Sapori di Stagione, tra le speciali referenze pensate da Bonduelle per accompagnare l’autunno con i prodotti più genuini e in armonia con i ritmi della natura. Dopo il successo dello scorso anno, Sapori di Stagione viene riproposto con un mix rinnovato che comprende songino e barbabietola alla julienne oltre a un ingrediente mai introdotto prima nel mercato di IV gamma: l’acetosella verde, una varietà d’insalata dalle proprietà depurative caratterizzata da un delicato gusto di limone, che differenzia questo prodotto rispetto a qualsiasi altro concorrente.
Anche il pack si presenta con un’identità forte e accattivante: grazie al colore azzurro chiaro che richiama la freschezza del prodotto e all’originale grafica dedicata, riesce ad essere immediatamente riconoscibile a scaffale, dove rimarrà disponibile da ottobre 2013 ad aprile 2014.
Sapori di Stagione rappresenta quindi un altro prodotto di qualità che conferma il posizionamento del brand nella fascia medio-alta del mercato, grazie all’impegno costante del Gruppo Bonduelle nel campo dell’innovazione agronomica che i consumatori riconoscono e apprezzano come segnale di attenzione costante verso i loro gusti ed esigenze.
Secondo un recente studio di IRI Shopper Knowledge il 75% degli utenti dichiara infatti di scegliere i prodotti Bonduelle per l’originalità e il frequente aggiornamento dell’offerta in grado di attrarre la curiosità di segmenti sempre nuovi, mentre il 90% conferma innovazione, originalità e qualità come tratti distintivi del marchio (Fonte: IRI Shopper Knowledge).
Con Sapori di Stagione si prepara quindi un ulteriore ampliamento dell’offerta a scaffale, che punta a interpretare le esigenze di consumo più sofisticate con un mix inedito sul mercato.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su