GDO News
Nessun commento

Unieuro aggiunge un nuovo punto vendita in Abruzzo e rilancia i punti vendita di Roma Muratella e Moncalieri

UniEuro S.p.A inaugura oggi il nuovo punto vendita di Pescara in via Tiburtina Valeria, presso il centro commerciale Auchan Aereoporto.Il punto vendita si colloca dunque in una zona ad elevato passaggio pedonale, in una posizione strategica a livello logistico ed offre un confortevole parcheggio per i futuri visitatori. Si propone alla clientela con un layout moderno e funzionale che contraddistingue tutti i nuovi store Unieuro e offre, accanto ad un assortimento prodotti ampio e completo, un’esperienza di acquisto innovativa e dinamica. Anche in questo punto vendita, oltre ai tradizionali reparti (fotografia, grandi elettrodomestici, piccoli elettrodomestici, elettrodomestici da incasso, audio, video, telefonia e navigazione, intrattenimento), aree emozionali e shop in shop consentono ai clienti di provare liberamente la vasta gamma delle novità tecnologiche esposte e ricevere assistenza professionale e personalizzata. L’apertura del punto vendita è sostenuta da una promozione “Sottocosto” che offre interessanti sconti su un’ampia gamma di prodotti e da campagna di comunicazione multicanale che prevede il coinvolgimento dei principali social media (Facebook e Twitter), affissioni outdoor e mobili e un piano di spot radio presso gli stabilimenti balneari della città.

LE CARATTERISTICHE DEL SUPERSTORE DI PESCARA

• Indirizzo: via Via Tiburtina Valeria c/o Auchan Aereoporto

• Superficie: mq 1800

• N°Casse: 4

• Aree emozionali :

o Bruno: Samsung e LG

o Telefonia: Samsung

o Piccolo Elettrodomestico: Nespresso

• Orari d’apertura: da lunedì a domenica dalle 8.30 alle 21

• Servizi: Area No Problem, Area finanziamenti, Area consulenza informatica e elettrodomestici da incasso, Lista Nozze

Sempre nella giornata di oggi sono previsti inoltre i rilanci dei punti vendita di Roma Muratella (Via di Valle Lupara, 10 – Loc.Muratella- uscita 31 gra) e di Moncalieri (Via Postiglione 1 – Zona Vadò). Questi due negozi storici del gruppo riaprono al pubblico con un lay-out completamente rinnovato e nuove aree emozionali nelle categorie accessori e piccoli elettrodomestici e telefonia.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su