GDO News
Nessun commento

Simply scende di nuovo in pista con Red Bull e la Formula 1

Dopo il successo registrato nel 2012, si rinnova anche quest’anno l’accordo che vedrà Simply “race partner” del GP d’Italia, con il logo esposto sulle monoposto Red Bull Racing e sulle tute dei piloti Sebastian Vettel e del compagno di squadra Mark Webber, inclusi i membri del team. In occasione del prossimo Gran Premio di F1 a Monza, che si terrà il week end del 7-8 settembre 2013, le due società leader nei rispettivi settori hanno deciso di confermare la collaborazione avviata lo scorso anno e che ha visto per la prima volta Industria e Grande Distribuzione correre insieme per uno degli eventi sportivi più seguiti del Paese. Grazie a questa intesa, anche quest’anno l’insegna Simply potrà avere visibilità in un evento sportivo e mediatico di assoluta rilevanza a livello mondiale, rafforzando così la sua immagine di azienda leader nel nostro Paese. Ma la forza del deal tra i due marchi risiede anche nelle numerose iniziative a tema Formula 1, che saranno attivate nei punti vendita dell’insegna da giugno a settembre e che vedranno protagonista Red Bull. Tra le varie iniziative, Simply Italia lancia un concorso che permetterà a 10 fortunati di vincere un pacchetto valido per due persone per partecipare al GP di Monza 2013 e assistere alla gara con Vip pass riservati per il Paddock Red Bull , dove sarà possibile vivere momenti irripetibili a stretto contatto con i piloti e lo staff tecnico. Per partecipare basterà recarsi nei punti vendita Simply, IperSimply e PuntoSimply e acquistare due lattine di Red Bull Formula 1 Edition, la nuova bevanda al gusto bitter, fino ad oggi riservata esclusivamente agli ospiti dei Paddock Red Bull durante le gare di F1, che sarà in vendita al grande pubblico per la prima volta in assoluto nei supermercati Simply, IperSimply e PuntoSimply. Dopo l’acquisto, conservando lo scontrino e telefonando al numero 02 36235429 o consultando il sito www.simplymarket.it i clienti avranno l’opportunità di vincere i biglietti, entrando così nel cuore del team campione del mondo, Red Bull Racing. “Siamo molto soddisfatti di questa rinnovata partnership – ha commentato l’AD di Red Bull Italia, Andrea Ceraico – e il successo che lo scorso anno ha accompagnato le nostre iniziative congiunte prova quanto l’innovazione sia la carta vincente nel sempre più competitivo mercato odierno”.“Siamo orgogliosi di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo questa importante collaborazione, simbolo per noi di un progetto che vogliamo coltivare e valorizzare a fianco di un player rinomato nel mondo come Red Bull – afferma Antonello Sinigalia, Direttore Generale Simply Italia – La partnership con Red Bull infatti conferma il nostro impegno nel consolidare una collaborazione sinergica con l’industria per continuare a portare valore al mercato e soddisfare i bisogni dei nostri clienti offrendo, non solo prodotti e servizi, ma anche esperienze uniche come la visita del Paddock Red Bull al GP di Monza”.In quattro supermercati Simply e IperSimply di quattro diverse regioni, inoltre, sarà esposta la monoposto Red Bull Racing originale, e in ulteriori otto punti vendita, invece, sarà possibile provare la guida di una monoposto F1 grazie al simulatore Red Bull Racing messo a disposizione dei clienti nei supermercati Simply e IperSimply selezionati.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su