GDO News
Nessun commento

Decathlon cambia l’insegna di Koodza in “Decathlon Simply” e programma nuove aperture

Decathlon

Koodza, l’insegna del gruppo Oxylane-Decathlon, che ha in assortimento soltanto le private label del mondo del tessile-moda, e che si concentra nella ricerca di un buon rapporto qualità’/prezzo e servizio rapido, ha cambiato nome in Decathlon Simply. Il restyling verrà presentato in ottobre quando sarà inaugurato il quinto punto di vendita all’interno del parco commerciale Parma-Retail-Park, dopo quelli di Biella, Ivrea (To), Orzinuovi (Bs) e Sacile (Pn).
Il nuovo store, che si sviluppa su una superficie di circa 1.200 mq, propone una strategia ora più orientata sugli shopping center. Si tratta di un format che propone ai propri clienti i prodotti delle Marche Passione, le marche esclusive della rete Oxylane (Quechua, Tribord, Kipsta, Domyos, Kalenji ecc.). La filosofia è quella di sempre, ponendosi tre obiettivi principali: avere i prezzi bassi, una qualità elevata e di dare al cliente un rapido servizio che è garantito da un organico nutrito e qualificato che sarà in grado di dare le giuste risposte ad una clientela sempre più esigente.

Dati dell'autore:
Ha scritto 516 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su