GDO News
Nessun commento

Sisa: Con la crisi che aggredisce il mercato della prossimità reagisce investendo nella comunicazione televisiva

Locandina Promo 1+1

Sisa torna sui canali Mediaset dal 29 aprile al 5 maggio 2013 con un nuovo, imperdibile spot di 20” per reclamizzare l’offerta “1+1”, l’incredibile promozione che permette, acquistando uno dei prodotti delle grandi marche compresi dall’iniziativa, di riceverne subito un secondo in omaggio. Un filmato completamente nuovo che, a meno di un mese di distanza dal precedente, vede come protagonista ancora una volta la mascotte Sisolo. Il simpatico alberello è divenuto ormai una presenza fissa all’interno di ogni messaggio pubblicitario dell’insegna, l’elemento riconoscibile a cui affidare la trasmissione dei valori di Sisa verso il pubblico: genuinità, onestà, allegria, familiarità, convenienza. Di successo in successo, Sisa crede sempre di più nel valore della promozione televisiva. Da qui la voglia di sorprendere e stupire ogni volta grazie a importanti investimenti per la creazione di sempre nuove storie e spunti che stimolino la curiosità degli ascoltatori, sia in tv sia in radio. Questa volta Sisolo regalerà il prodotto in più dell’offerta “1+1” a una consumatrice che ha appena finito di fare la spesa ed è arrivata alla cassa.  Si può solamente immaginare la meraviglia della cliente che, dopo aver fatto le sue scelte di consumo nel suo supermercato Sisa di fiducia, vedrà i propri acquisti letteralmente raddoppiati grazie all’incredibile offerta proposta da Sisolo. Colonna sonora dello spot sarà “Nel Blu Dipinto Di Blu” di Domenico Modugno, in un nuovo arrangiamento realizzato dal maestro Federico Malaman per l’insegna bolognese. La canzone accompagnerà l’intero spot fino al claim finale “Felice di stare quaggiù”. L’operazione 1+1 sarà in programmazione in tutti i pdv Sisa da Lunedì 29 aprile a domenica 12 maggio 2013. “Prosegue l’attività di comunicazione nazionale di Sisa” – dichiara Danilo Preto, direttore mkt di SISA – “Tv e radio sono sicuramente i mezzi più efficaci per supportare la nostra politica commerciale a vantaggio del consumatore. Per fare ciò serviva però un messaggio forte e comprensibile, che ha i suoi punti di forza nella presenza di Sisolo come testimonial e volto dell’insegna, e nella scelta di un grande successo come “Nel Blu Dipinto di Blu” come colonna sonora di tutte le nostre iniziative”.

 

 

 

 

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su