GDO News
Nessun commento

Simply Italia partecipa al Web Franchising Expo 2013

Simply Italia, azienda della grande distribuzione alimentare leader nel campo dell’affiliazione, partecipa al Web Franchising Expo, la prima e unica fiera online del settore organizzata da Assofranchising (www.webfranchisingexpo.it), che facilita l’incontro tra franchisor e potenziali franchisee. La seconda edizione del WFE consente un alto grado di interattività: l’utente può visitare i padiglioni virtuali e, se interessato, può entrare in contatto diretto con gli espositori attraverso sistemi di chat, webinar e videochiamate online in due sessioni, dal 14 al 15 marzo e dal 19 al 20 settembre. Ad una settimana dall’apertura, si sono già registrati oltre mille gli utenti che si sono registrati per entrare in contatto diretto con i 90 espositori presenti. ”Abbiamo deciso di partecipare a questo importante appuntamento, perché crediamo che in un momento di profonda crisi occupazionale, come quello attuale, il franchising possa rappresentare un’interessante opportunità per poter dare libero impulso alle volontà imprenditoriali dei singoli – precisa Marco Bocchiola, Direttore Rete Franchising di Simply® Italia – L’affiliazione è sempre stata un asse strategico di crescita e di sviluppo per la nostra insegna e crediamo che i nostri valori e il supporto che diamo agli affiliati siano alla base del nostro successo. Siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione dei piccoli e medi imprenditori locali la solidità di un grande gruppo e il know how di oltre vent’anni di esperienza nell’affiliazione, per aiutarli a crescere nel loro business”. Simply® Italia conta su una radicata esperienza nel campo dell’affiliazione, iniziata nel 1995 con l’acquisizione di un gruppo locale nelle Marche. Oltre all’affiliazione diretta, l’azienda è stata la prima in Italia ad aver introdotto la formula del Master Franchising con l’accordo siglato nel 2000 con il gruppo Etruria operante in Toscana e Umbria. Ancora oggi il franchising rappresenta per Simply un importante strumento di sviluppo, che ha portato l’azienda ad avere una copertura capillare sul territorio nazionale. L’obiettivo del franchising Simply è supportare i piccoli imprenditori locali, aiutandoli a riqualificarsi nel territorio dove già operano, con particolare attenzione alle rispettive produzioni locali. I piccoli e medi imprenditori possono così contare su tutta l’esperienza e il know-how di un grande gruppo internazionale, attento a valorizzare le specificità di ciascuna realtà locale. Asse fondamentale per Simply è infatti la capacità di coniugare la solidità di un’azienda leader del mercato con un forte legame con il territorio in cui è presente. L’ascolto delle esigenze dei clienti e la possibilità di contare su soluzioni modulate sulla base delle necessità degli affiliati sono elementi chiave del modo di operare dell’azienda.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su