GDO News
Nessun commento

Oasi e Tigre vicini alle famiglie numerose

 

Il Gruppo Gabrielli, da sempre attento alle esigenze del territorio, offre nei propri punti vendita Tigre e Oasi la possibilità di usufruire di condizioni vantaggiose per le famiglie numerose, ovvero quei nuclei composti da 3 o più figli. Grazie ad una accordo con l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose, tutti gli associati nei giorni di Martedì e Sabato sulla spesa di alimentari, igiene casa e igiene persona potranno beneficiare di uno sconto del 15%. La condizione per usufruire della convenzione è di presentare oltre alla fidelity card Unika del Gruppo Gabrielli, la tessera associativa FFF unitamente in corso di validità, accompagnata da un documento di riconoscimento alla cassa prima dell’emissione dello scontrino e di avere almeno 3 figli.

“Quella con l’Associazione Nazionale Famiglie Numerose– ha detto Barbara Gabrielli, vicepresidente del Gruppo Gabrielli – è una collaborazione molto importante.

Il radicamento nel territorio in cui opera il Gruppo passa prima di tutto attraverso la possibilità di saper interpretare e cogliere le reali esigenze dei nostri consumatori per tutelare il loro potere d’acquisto e offrire una proposta di qualità per la spesa quotidiana.”

 


Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su