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Ticket Gemeaz e Più Buono: marchio storico e nuova società per l’eccellenza italiana nel mondo dei buoni pasto

Più Buono Srl è il nuovo operatore italiano dei buoni pasto che nasce dal rilevamento del ramo d’azienda Ticket Gemeaz della Gemeaz Cusin (oggi Gemeaz Elior), colosso della ristorazione italiana. La nuova società si propone come riferimento per l’erogazione del buono pasto a marchio Ticket Gemeaz al servizio di Pmi e professionisti.
 Una storia italiana d’eccellenza quella del buono pasto Ticket Gemeaz e della relativa divisione del gruppo Gemeaz che, nata nel 2008, ha chiuso il 2012 con un fatturato di circa 12 milioni di euro – 2,250 milioni di buoni pasto emessi – e rinasce ora nella fila della nuova società Più Buono, che ha acquistato il relativo ramo aziendale,  con l’obiettivo di conquistare in breve tempo la leadership nel settore delle Pmi, in un mercato quello nazionale dei buoni pasto, che vale complessivamente 2,5 miliardi di euro.
 A guidare la governance tutta italiana, Fabio Cusin storico capo azienda di Gemeaz Cusin dal 1996 al 2012 che  afferma “Continueremo a portare avanti la nostra consolidata tradizione, grande professionalità ed eccellente reputation, aspetti distintivi del marchio Ticket Gemeaz, ma adesso con nuova linfa anche grazie ad una serie di innovazioni ed accordi che ci permettono di incrementare e migliorare ulteriormente il nostro servizio”.
 Più Buono si avvarrà infatti del bagaglio di conoscenze e della grande rete di accettazione del buono pasto realizzata da QUI! Group, prima azienda a capitale interamente italiano nel settore dei titoli di servizio,  secondo operatore in assoluto del mercato con una quota pari al 15% (con oltre 100 milioni di buoni pasto distribuiti ogni anno e un fatturato di circa 520 milioni di euro), composto da circa 150.000 esercizi convenzionati in tutto il territorio italiano.
 Più Buono si pone come riferimento per l’erogazione del servizio buono pasto rivolto principalmente ad aziende private e professionisti, anche di piccole e piccolissime dimensioni, garantendo, vero elemento distinguente rispetto ai competitors, un servizio realmente personalizzato sulla base delle esigenze delle aziende e dei propri dipendenti/collaboratori.
Capacità resa possibile grazie alla consolidata struttura di Crm (Customer Relationship Management) stabilita da Ticket Gemeaz nel rapporto con Clienti ed Esercenti, considerati entrambi partner privilegiati con cui intrattiene da anni relazioni improntate su criteri di affidabilità, puntualità e correttezza nella gestione delle relazioni operative ed economiche, elemento adesso portante di Più Buono.
  A caratterizzare la neonata società, a breve, anche un innovativo portale di vendita dei buoni pasto, interattivo e  semplice da utilizzare, equiparabile al sistema home banking, in virtù del quale i clienti potranno calcolare l’effettiva convenienza del servizio, configurare l’ordine nelle quantità e valori desiderati e personalizzare i propri buoni, pagando direttamente online.
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Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

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