GDO News
Nessun commento

Billa: inizia il nuovo corso con le aperture di punti vendita di prossimità

Klingan Gotthart, CEO di Billa Italia,  ha presentato il nuovo punto vendita di Udine, che aprirà domani 5 dicembre, in via Vittorio Veneto 37, a pochi passi dal Duomo. Su una superficie di 580 metri quadrati i clienti potranno trovare prodotti freschi e di qualità organizzati nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria, panetteria ed enoteca. “Questa nuova apertura è in linea con la nostra strategia: siamo un’insegna multi regionale, che vuole offrire prodotti di qualità e servizi a elevato valore aggiunto, su superficie di piccola-media dimensione - ha dichiarato Andrea Colombo, COO e direttore commerciale di BILLA.“Puntiamo a offrire ai nostri clienti il meglio in termini di assortimento e rapporto qualità-prezzo: la gamma sarà infatti arricchita dalle ‘Tradizioni locali’, eccellenze a chilometro zero o particolarmente apprezzate a livello locale, e dalle ‘Prelibatezze’, referenze che sapranno soddisfare i palati più raffinati ed esigenti.”  In occasione dell’inaugurazione saranno organizzate una serie di iniziative di intrattenimento, che a partire da oggi continueranno per i prossimi due weekend: dal 5 al 9 dicembre, all’interno del supermercato, si svolgerà “In cucina con BILLA” che, in ogni momento della giornata propone degustazioni e assaggi. Al mattino sarà offerta la colazione, a pranzo ci sarà il “Pasta&Risotto Party”, nel pomeriggio sarà preparata una merenda per grandi e piccini, con vin brulé e succhi, mentre la giornata si concluderà con l’aperitivo. Inoltre, tra un evento e l’altro sarà possibile assistere a vere e proprie lezioni di cucina in cui verranno mostrati i segreti per decorare torte e biscotti, creare casette di pan di zenzero e addobbi natalizi. “In cucina con BILLA” continuerà anche nei giorni 7, 8 e 9 in piazza a Udine, ai mercatini natalizi, dove simpatiche renne e un trampoliere si occuperanno anche di animare l’atmosfera e far divertire i bambini. Nel weekend successivo (15 – 16 dicembre) proseguiranno gli eventi nel nuovo supermercato con Babbo Natale, un mago e il truccabimbi. “Abbiamo deciso di animare l’apertura di questo punto vendita con una serie di iniziative rivolte sia agli adulti che ai più piccoli. - afferma Rosanna Ungaro, direttore marketing e comunicazione dell’azienda. “BILLA è un’insegna di prossimità, in costante ascolto della comunità in cui è inserita: per questo vogliamo giocare un ruolo attivo anche nel proporre iniziative che coinvolgano i nostri clienti, come le lezioni di cucina o le degustazioni, senza dimenticarci dei loro figli, per i quali sono stati pensati altri eventi d’intrattenimento, sia all’interno che all’esterno del nuovo supermercato.”

 


COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su