GDO News
1 commento

Come attirare nuovi clienti: se fai la spesa nudo non la paghi!

La notizia è troppo curiosa per non cedere alla tentazione di riprenderla. In un piccolo e sconosciuto paese al confine tra Germania e Danimarca, il punto di vendita della catena di supermercati Priss ha organizzato una singolare iniziativa promozionale.
Una promozione commerciale insolita, che prevedeva per i primi 100 clienti che si fossero tolti i vestiti in occasione dell’inaugurazione del negozio, di poter fare la spesa gratis fino ad un massimo di 2.000 corone danesi (o 270 euro). E i consumatori, che evidentemente nell’ultimo periodo non se la passano un granché bene, non ci hanno pensato due volte.
Nils Sterndorff, direttore del supermercato, si è detto sorpreso dal successo riscosso e ha raccontato che, pur di essere i primi ad entrare, alcuni clienti si erano accampati la notte prima di fronte alle porte d’ingresso.
Almeno 250, secondo la polizia, sono le persone arrivate per fare la spesa nude. Alla fine solo 100 hanno potuto invadere le corsie e svuotare col buono in mano gli scaffali riempiendo i carrelli con alimenti e bevande di ogni genere.
A dire il vero non è la prima volta che viene organizzata un’iniziativa di questo genere. Tempo fa ci aveva pensato anche Desigual, per l’inaugurazione del punto di vendita londinese.
Comunque sia complimenti per lo spirito di iniziativa!

 

Q COMMENTO
  1. pino

    Crto non mi tirerei indietro per andare a vedere l’inaugurazione e puo far bene agli occhi se ne vale la pena per le persone…..ingaggiate.
    L’articolo non specifica il sesso dei 100 clienti che, senza veli, avrebbero beneficiato della spesa gratis.
    E’ un’iniziativa ma, definirla……bella !

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su