GDO News
Nessun commento

Ekom: apre un nuovo punto vendita a Torino

Aprirà al pubblico il prossimo 29 maggio a Torino, in via Madonna delle Rose, un nuovo punto vendita Ekom, il canale innovativo del discount del Gruppo Sogegross. Il punto vendita resterà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato e la domenica mattina.
“La scelta di aprire un nuovo Ekom, è conseguente al forte interessamento del Gruppo Sogegross per la regione piemontese in generale e per la zona di Torino in particolare” spiega Antonio Mantero, Direttore del Canale Ekom Discount. “Si tratta, più che di un discount tradizionale, di un ‘supermercato di convenienza’ perché l’impegno costante del nostro Gruppo è da sempre andare incontro alle esigenze del consumatore che, oggi più che mai, necessita di un’offerta commerciale di forte convenienza ma senza rinunciare a un buon livello qualitativo di ciò che acquista, mix che l’insegna Ekom è di certo in grado di garantire”.
Ekom non si è limitato ad adottare le tradizionali formule del discount, ma ha sviluppato un format che è in grado di offrire alti livelli di qualità e un’ampia scelta di prodotti confezionati e freschi a prezzi in linea con il settore discount.

 

Dati dell'autore:
Ha scritto 516 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su