GDO News
2 Commenti

SISA festeggia i 35 anni con una campagna sconti del 35%

Bella iniziativa del gruppo SISA che compie 35 anni: per festeggiare è stata annunciata una campagna promozionale sui prodotti a marchio che prevede sconti del 35% per tutto il periodo anutunnale. Pubblichiamo il comunicato stampa.

In occasione dei suoi primi 35 anni SISA ha deciso di festeggiare insieme ai propri clienti facendo loro un regalo veramente straordinario. Grazie a una serie di iniziative distribuite in tutto il periodo autunnale, sarà infatti possibile acquistare all’interno dei punti vendita SISA decine di prodotti a marchio con uno sconto del 35%.
Una festa di compleanno per tutti, un’offerta incredibile legata ai prodotti verso cui l’insegna bolognese mette una grande cura, ma soprattutto un ringraziamento rivolto ai propri clienti, che sono i veri artefici del successo di SISA e che negli anni hanno creduto in questo brand, permettendogli

di crescere e migliorarsi nel tempo, fino a diventare un punto fermo e di prestigio all’interno del vasto panorama della DO italiana ed internazionale.

Una fiducia, quella dei clienti SISA, d’altronde ben riposta. La qualità dei prodotti a marchio insegna è garantita dalla cura e dall’attenzione con cui le materie prime vengono testate e selezionate, dall’impegno che viene messo in tutta la filiera, fino al posizionamento a scaffale.
Oggi i prodotti a Marchio SISA – circa 700 referenze – hanno conquistato la fedeltà di un numero sempre più crescente di consumatori grazie al loro rapporto qualità/prezzo e alla completezza dell’offerta.
E’ questo il motivo per cui, se ci si volta indietro, non si può che vedere una strada ricca di successi, determinata dalla capacità di rispondere alle specifiche esigenze dei consumatori, dall’elevato standard di servizio e a una rete di punti vendita che oggi supera le 2500 unità.
Consapevole della rilevanza di questi numeri, SISA vuole festeggiare insieme ai suoi soci e ai suoi fedeli clienti una ricorrenza tanto importante. Un’occasione per guardare con gioia ed orgoglio agli obiettivi raggiunti nel tempo, e per programmare un futuro destinato ad essere sempre più radioso.

Dati dell'autore:
Ha scritto 516 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

2 COMMENTI
  1. tonino

    perchè non vanno a festeggiare con gli ex dipendenti del cedi sisa calabria? TUTTA LA GDO E’ DESTINATA A FALLIRE

  2. Raul

    ……. magari a base di prodotti a marchio sisa cosi si risparmia sulla spesa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su