GDO News
Nessun commento

Coca Cola negli USA punta su nuovi formati e sulle informazioni nutrizionali

Sulla versione per l’IPAD del Wall Street Journal compare la nuova pubblicità della Coca Cola, che rimanda al sito livepositively.com, la cosa interessante è il lancio del nuovo formato da 0.20cl.
Il nuovo formato assieme alle versioni senza zucchero o con zero calorie, viene pubblicizzata con l’idea o il messaggio di ridurre le calorie.
Questa iniziativa segue quella di altri prodotti o catene di fast food di ridurre le calorie per porzione, e /o informare maggiormente il consumatore.
La Coca Cola si impegna inoltre a portare tutte le indicazioni nutrizionali sul fronte delle bottiglie o delle lattine, ed utilizza il sito per informare il consumatore su altre tematiche quali falsi miti e l’attenzione dell’azienda verso l’ecologia.
Questi temi possano sembrare lontani, ma in realtà la nuova direttiva sulle etichettature in discussione a Bruxelles e quanto raccontato da Sant’Anna di Vinadio, sull’ultimo numero di Mark UP a proposito della difficoltà nel lanciare la bottiglia ecologica, ci ricordano come sempre di più i tempi di attraversata dell’oceano delle mode e dei trend si stiano accorciando.

Dati dell'autore:
Ha scritto 2 articoli

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su