GDO News
Nessun commento

Carrefour: il 2009 inizia con le vendite in calo

Carrefour, la più grande catena di supermercati in Europa, ha segnato nel primo trimestre dell’anno il primo calo del fatturato da sei anni a questa parte a causa della crisi economica. Le vendite nel primo trimestre del 2009 hanno subito una flessione del 2,8% a 22,7 miliardi di euro, ha detto la società parigina in un comunicato, citato dall’agenzia Bloomberg. Carrefour ha subito le maggiori perdite sul mercato francese e spagnolo e ha visto un rallentamento in Cina, ha spiegato la società, aggiungendo che “non prevede un miglioramento” dei mercati nel secondo trimestre dell’anno.

Dati dell'autore:
Ha scritto 516 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su