GDO News
3 Commenti

Coop Adriatica compra un grosso terreno a Conegliano

Secondo Milano Finanza la società Igd, viste le mutate condizioni del mercato e con l’obiettivo di rendere più vantaggioso l’investimento, ha nominato a metà dicembre Coop Adriatica acquirente del terreno di Conegliano Veneto, per il quale aveva siglato un contratto preliminare di acquisto lo scorso 13/10/2006. In seguito a tale nomina, si legge in una nota, Igd ha ottenuto la restituzione per intero della caparra e degli acconti versati, per un importo complessivo di 32,61 milioni di euro. Coop Adriatica costruirà nel terreno oggetto di acquisto un centro commerciale; sono in corso con Igd trattative per l’acquisto della sola galleria commerciale. Inoltre Igd ha siglato il contratto definitivo di acquisto del terreno adiacente, sul quale verrò realizzato un retail park. Il costo di acquisto del terreno è pari a 6,437 milioni, il prezzo pagato è al netto di quanto già corrisposto a titolo di acconto e caparra per 1,27 milioni. Si prevede che tanto il centro commerciale quanto il retail park siano completati entro il 2010.

Dati dell'autore:
Ha scritto 516 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

3 COMMENTI
  1. Mory

    Io attualmente sono in cassintegrazione, ho cercato lavoro da voi al nuovo ipercoop a Conegliano, Mi hanno risposto che assumano solo apprendistato. Io non trovo giusto perche non dai una chance a quelli che ha voglia do lavorare e che hanno bisogno. Sono rimasta molto male in tutto questo. Io sono anche socio della coop so che a voi non avete interresse a sapere questo. Ma se dovete assumere perche non dare una chance anke a noi piu anziani? Io ho tanta voglia di lavorare ho tanti anni di esperienza di lavoro.

  2. vanessa

    Ciao! Qual’è l’e-mail x inviare il curriculum? grazie

  3. giuseppe

    manca l’indirizzo del nuovo sito a conegliano potete inviarmelo,grazie.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su