Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Aurora assicurazioni va in co-marketing con i Supermercati Sma

Inizia in questo periodo la seconda attività di co-marketing tra Aurora Assicurazioni e il Gruppo Sma-Auchan, nell’ambito dell’accordo lanciato lo scorso novembre. Dopo la campagna “Festa in fiore”, che ha permesso ai titolari della Carta Club Sma di convertire i punti spesa in una polizza viaggi, le due società lanciano la nuova iniziativa stagionale “Primavera in fiore”, attraverso la quale, con 1.500 punti spesa accumulati sulla Carta Club Sma i clienti potranno garantirsi una copertura assicurativa contro i danni provocati da animali domestici.
Si tratta di una polizza di Responsabilità Civile per tutelare i proprietari degli animali in caso di danni procurati a terzi o a cose fino ad un massimale di 250.000 euro (con franchigia minima di 50 euro). Rimane, in ogni caso, valida l’iniziativa “Taglia i costi della polizza RC Auto”, che consente di convertire i punti spesa in un voucher valido per uno sconto sull’Rc Auto, presso le agenzie Aurora. Siamo ancora lontanissimi dai rapporti che legano assicurazioni e Grande Distribuzione all’estero, ma sono pur sempre piccoli passi verso la modernità.

Inserito da | 30 marzo 2008.
Categorie: Auchan, Strategie dei gruppi.
Sottoscrivi la discussione di questo articolo RSS 2.0.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>