Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nuove Strategie di Carrefour Italia

Proprio mentre si delinea la "exit strategy" dal Sud Italia, va invero configurandosi la nuova strategia del Gruppo Transalpino: al nord nuova alleanza con la centrale nazionale Agorà network, che comprende le imprese associate Sogegross, Orrigoni, Com Service e Seven. E’ probabile un interesse per il gruppo Nuova Distribuzione che opera nel nord di Milano con importanti strutture di prevalenza in medio formato, non si capisce ancora sotto quale forma ( acquisizione o affiliazione) e pare che anche nello Stesso Sud Italia la vendita degli Ipermercati non pregiudichi diverse forme di interesse: pare infatti che in Calabria vi sia un accordo di massima tra il colosso francese ed il brillante imprenditore calabrese Franco Perri proprietario del gruppo “La Nuova Nave”. Queste appena scritte sono soltanto voci di mercato e non certezze, ma noi vogliamo qui riportare quelle voci che, pur senza avere alcun fondamento empirico, sono in qualche maniera insistenti.

Inserito da | 25 novembre 2007.
Categorie: Acquisizioni e fusioni, Carrefour, Gossip.
Sottoscrivi la discussione di questo articolo RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>