GDO News
1 commento

Coop Liguria ha presentato Bilancio 2006 e Strategie 2007

Il 22 Giugno a Genova, Coop Liguria ha presentato alla Stampa il bilancio dell’anno 2006 ed ha dichiarato le strategie per l’anno in corso. I soci sono attualmente 454.044 nell’intera regione con un incremento di circa lo 0,3% sull’anno precedente, quindi abbastanza stazionario, ed il fatturato ottenuto è stato di 682,100 milioni di euro con quasi 3000 dipendenti.
Coop Liguria ha confermato di voler rafforzare le sinergie con il Distretto Nord Ovest , di voler dare sviluppo alla rete con l’apertura di due nuovi superstore a Genova ed ad Imperia, e di voler proseguire nell’esperimento di ampliamento dei corners parafarmaceutici sia negli Ipermercati che nei Supermercati. Inoltre sono numerosi i PdV su cui si faranno restyling con l’introduzione di nuovi reparti e nuovi servizi per un investimento complessivo di 74,8 milioni di euro.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

Q COMMENTO
  1. Fabio

    una precisazione: il supermercato di Genova (corso Europa) e il superstore di Imperia sono stati aperti rispettivamente a luglio e a novembre 2006. Quest’anno aprirà un supermercato a Genova Pegli e un Ipercoop a Mondovì, entrambi a novembre. Fabio socio di Coop Liguria e Unicoop Tirreno

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su