GDO News
2 Commenti

Offerta Wal Mart su Esselunga?

Secondo la rivista “Finanza & Mercati” Esselunga ha ricevuto dal colosso statunitense Wal Mart Stores Inc. un offerta da 4 miliardi di euro. “Il rapporto è senza alcun fondamento” ha detto un portavoce del presidente Bernardo Caprotti, patron di Esselunga. Quindi dopo la dichiarazione contro il relativo interesse di Tesco “Tesco e Esselunga non sono aziende compatibili”, arriva un’altra secca smentita ai danni del big player statunitense. Eppure con il gruppo Wal-Mart che si chiama fuori dalla Germania e dalla Corea del sud questo anno, gli osservatori dell’industria hanno suggerito che è probabile che il rivenditore più grande del mondo non rinvierà uteriormente nuovi investimenti nell’Europa continentale. La portavoce del gruppo Wal-Mart, Beth Keck, ha detto che l’azienda non commenta le voci e la speculazione.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

2 COMMENTI
  1. Uxo

    Caprotti non molla, ma non si capisce cosa vuole fare. NON vende, non passa il testimone ai figli…ma che ne sarà dell’esselunga?

  2. Anonimo

    MA MI POTETE SPIGARE COME SI FA A LAVORARE IN QUESTA MANIERA NON ESISTE UNA LOGICA SOTTOCOSTO OFFERTE PRIMO PREZZO MA IL SIG.CAPROTTI LA DICE GIUSTA?

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su