GDO News
Nessun commento

Toscana: Pistoia pronta a varare un piano per ampliare la numerica dei supermercati nel territorio

In attesa della imminente apertura dell’Ipermercato appartenente al gruppo Pam, che vuole occupare una zona territoriale dove Panorama da diverso tempo è considerato Brand Leader dai consumatori, la giunta comunale presenterà entro breve un piano per lo sviluppo e la crescita della media e della grande distribuzione da qui a dieci anni. “La prossima apertura dell’ ipermercato Pam in via Sestini – dice l’assessore comunale al commercio, Rino Fragai – spinge gli altri marchi, già presenti sul territorio, ad un adeguamento complessivo dei loro punti vendita. Per dare un quadro certo di riferimento per i prossimi anni, il Comune sta lavorando a un programma generale, con l’individuazione delle aree disponibili”. I brand store che attualmente sono presenti nel comune di Pistoia, per quanto riguarda la media e grande distribuzione, sono Esselunga, Coop e Conad, ai quali si aggiungerà tra pochi giorni la Pam.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su