Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Replica Coop al comunicato pubblicato su 32 testate a pagamento dal gruppo Esselunga

“Italianità: un valore non un pretesto” Con questo titolo l’associazione di cooperative di consumo replica all’affondo diretto ed incontrovertibile che il gruppo di Pioltello aveva operato qualche giorno prima. L’associazione spiega poi che “non si vede quindi il perché, rispetto alle rinnovate voci di messa in vendita di Esselunga, Coop che è impresa leader nella grande distribuzione organizzata italiana con 1.297 punti vendita, 52.800 addetti, un fatturato di 11.500 miliardi di euro, non potrebbe esprimere l’auspicio che Esselunga rimanga un’impresa interamente italiana, dichiarando il suo interesse”.

Inserito da | 29 ottobre 2006.
Categorie: Acquisizioni e fusioni, Coop Italia, Esselunga.
Sottoscrivi la discussione di questo articolo RSS 2.0. You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>