GDO News
1 commento

Panorama difende la sua quota di mercato

Il distributore veneto cerca di farsi spazio all’interno di un mercato in continua evoluzione. Le sue aree di appartenenza stanno vivendo momenti di cambiamento, nel nord est è in atto una feroce guerra sui prezzi (vedi Alì-Lando-Aspiag), nel Lazio i grandi si stanno allargando a braccia protese (Carrefour, Auchan, Coop ed in ultimo Leclerc), così il “Gruppo Pam” si è deciso di consolidare la propria quota di mercato nel Lazio (25%) con una nuova apertura su Roma. La nuova struttura sarà di circa 140 mila mq, con un area vendita di circa 12 mila mq, un cinema multisala, 7 ristoranti Brek, appartenenti sempre al sopra citato gruppo, ed oltre 200 negozi. Una vera e propria città commerciale e di svago. Nel Nord Est, nel format supermercati, ha acquisito una quota importante del gruppo Ronzat, che diventerà maggioranza azionaria a partire dal 2007, rendendo ancora più solido il presidio nell’area.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

Q COMMENTO
  1. OdioPanorama

    Vi auguro il fallimento…

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su