GDO News
Nessun commento

Selex affronta il 2006 sviluppando cash e prossimità

Il gruppo Selex, chiudendo l’anno in modo brillante (+ 6,3%), si prepara ad affrontare le sfide del 2006 con progetti molto ambiziosi. E’ previsto l’approfondimento della multicanalità sviluppando progetti ed aperture nei mini-mercati e nei Cash and Carry dopo i successi ottenuti potenziandosi nei format dei supermercati integrati e mini iper. L’obbiettivo è quello di dare valore aggiunto al sevizio di prossimità nel primo caso, dall’altra parte non si può non considerare il trend di crescita dei pubblici esercizi in termini di fatturati. Ma anche il canale discount verrà potenziato con 20 nuove unità.
Sul fronte Private Lable i cambiamenti ci saranno e ne abbiamo già dato notizia recentemente in un altro articolo.

Dati dell'autore:
Ha scritto 517 articoli
Dott. Alessandro Foroni

Esperto di sociologia, organizza reti vendita e merchandising a livello nazionale, prepara i funzionari alla negoziazione con il trade.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su