GDO News
Nessun commento

Accordi fra Insegne: Nasce CENTRALE ITALIANA

Gli accordi fra Insegne sono una logica conseguenza della contrazione del consumo; i corsi e ricorsi economici offrono come ultima variante la concentrazione della grande distribuzione e si propongono,storicamente, a trampolino di lancio per nuove economie di mercato. Questo avviene in campo nazionale ed internazionali.
Verso una economia globalizzata ? il discorso è aperto a tutte le prospettive ed opportunità logistiche della GDO , non solo: stanno a significare , in seno bilaterale, la ripresa dell’economia
Coop e Despar hanno sottoscritto e presentato ufficialmente la costituzione di un polo unitario , tutto italiano , della distribuzione , che segue , a due anni di distanza, l’alleanza fra Coop e Sigma .
“ Centrale italiana “ sarà la sigla di definizione del rapporto di unificazione fra Coop-Despar e Sigma.; Presidente di Centrale italiana sarà Vincenzo Tassinari, vicepresidente Antonino Gatto.
Centrale italiana svilupperà sinergie applicate per un maggiore volume di acquisti , verso una rinnovata qualità del modello negoziale, ove , non ultima si pone la analisi sugli inevitabili sviluppi nelle diverse aree territoriali.

Dati dell'autore:
Ha scritto 300 articoli

Di formazione giornalistica, esperta in comunicazioni di massa.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su