GDO News
Nessun commento

Inarrestabile Carrefour 2

Senza tregua. Le voci che attribuirebbero al colosso francese continue aqcuisizioni di quote di mercato in Italia non si fermano: adesso è il turno della Standa; secondo le solite indiscrezioni le mire si sarebbero concentrate sui 22 Ipermercati del gruppo sopra citato. Se tutto ciò fosse vero, l’obbiettivo di Carrefour sarebbe chiaro: diventare leader di mercato oltre che in Francia e Spagna anche nel Bel Paese. Una sola cosa viene da pensare: negli altri 2 paesi latini l’appetito dei francesi si estende anche al format del Discount, pensare che in Spagna ne hanno già più di 2500 ad insegna DIA sia di proprietà che in franchising con una quota di mercato nel settore discount del 54%, in Francia sta compiendo un forte sviluppo in tal senso, pur sapendo di contrastare colossi europei del segmento come Aldi e Lidl. Ed in Italia? Aspettiamo e vediamo.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su